Attraverso il nostro servizio segnali denominato Self Service Managed Account, il cliente esegue in modalità Self Service i propri investimenti, secondo propensione al rischio e obiettivi di redditività personali.
Il Self Service Managed Account permette al cliente, di scegliere uno stile di investimento tra:
1. stile equilibrata;
2. stile dinamica;
3. stile azionaria pura.
Il Self Service Managed Account persegue esclusivamente l’interesse dei clienti e la crescita del loro patrimonio, senza conflitti di interesse. L’approccio win-win è per MGC un ulteriore incentivo a offrire un servizio di segnali, d’eccellenza.
Notifiche di ribilanciamento
Il cliente riceve una notifica via mail con indicazioni per un eventuale ribilanciamento del portafoglio .
Assistenza telefonica, per email e chat
Il servizio supporta i clienti, via telefono, email o chat.
Report Trimestrale
Il cliente riceve trimestralmente il nostro report “Analisi e Visioni Strategiche” sull’andamento dei mercati e dei suoi investimenti.
Consulente dedicato
Il consulente dedicato è disponibile via telefono, chat, email o teleconferenza.