Attraverso il Self Service Managed Account di MGC Investments il cliente esegue in proprio le scelte d’investimento, secondo propensione al rischio e obiettivi di redditività personali.
Il Self Service Managed Account permette al cliente, dopo un colloquio con un consulente dedicato, di scegliere uno stile di investimento tra:
1. stile prudente;
2. stile equilibrato;
3. stile dinamico.
Il Self Service Managed Account persegue esclusivamente l’interesse dei clienti e la crescita del loro patrimonio, senza conflitti di interesse. La retribuzione di MGC Investments dipende soltanto dai risultati conseguiti.*L’approccio win-win è per il gestore un ulteriore incentivo a offrire un servizio finanziario d’eccellenza.
La piattaforma multilingue permette di investire in tutti i mercati finanziari mondiali.
Conto di deposito in 11 possibili valute.
Commissioni particolarmente contenute
Il Self Service Managed Account offre, a commissioni particolarmente contenute, i seguenti servizi:
Tecnologie innovative
Piattaforme operative su tutti i mercati mondiali, di facile utilizzo per principianti ed esperti.
Libertà di operare ovunque
Applicazioni dedicate per dispositivi mobili e non, per monitorare i propri investimenti ovunque, in tempo reale.
Assistenza clienti multilingua
Servizio assistenza clienti, con numero dedicato (telefono e chat), multilingue come servizi e piattaforme.
Piattaforma IB Money System
La piattaforma IB Money System, sistema web based che fornisce al cliente un elenco di titoli e quote da acquistare, permette di:
Portafogli su misura
Nel portafoglio personalizzato, elaborato dal consulente, sono segnalati i titoli e quote da acquistare.
Notifiche di ribilanciamento
Il cliente riceve una notifica via mail con indicazioni per un eventuale ribilanciamento del portafoglio.
Assistenza telefonica, per email e chat
Il servizio supporta i clienti, via telefono, email o chat, nell’acquisto/vendita dei titoli.
Report Trimestrale
Il cliente riceve trimestralmente il nostro report “Analisi e Visioni Strategiche” sull’andamento dei mercato e dei suoi investimenti.
Consulente dedicato
Il consulente dedicato, sempre disponibile via telefono, chat, email o teleconferenza, assiste il cliente nella costruzione del portafoglio e nella relativa ottimizzazione.