Risultati e Profitti

Fai crescere il tuo capitale

La mission di MGC Investments è creare profitti costanti per i clienti in tutte le situazioni di mercato, attraverso i nostri valori di professionalità, trasparenza e sicurezza. I risultati delle gestioni patrimoniali sono le priorità del nostro lavoro.

MGC Investments si prefigge una performance minima del 10% e una bassa volatilità rispetto al mercato azionario, ma soprattutto un rischio molto basso, misurato e calcolato.

Questo significa intervenire con tecniche mirate a garantire gli investimenti in fasi ribassiste del mercato finanziario per proteggere i capitali investiti.

MGC Investments ha sempre ottenuto performance annuali oltre l’8%, registrando un massimo del 27.8% nel 2009, con performance medie annuali del + 14,8%, a fronte della media del +5,7% dei mercati azionari principali per lo stesso periodo.

Questi risultati sono stati possibili grazie alle nostre strategie d’investimento avanzate che ci hanno permesso di ottenere degli ottimi risultati anche nei due periodi più difficili dell’economia mondiale negli ultimi 15 anni.

 

 

I risultati positivi di MGC Investments sono ancora più significativi alla luce della bolla speculativa del mercato tecnologico della New Economy nel 2000 e la crisi del settore finanziario dei mutui nel 2008, con conseguenze fallimentari per numerose banche (Lehman Brothers e altre) e perdite pesanti di oltre il 60-70% di media sui singoli mercati.

L’approccio win-win rappresenta un ulteriore incentivo ad ottenere risultati eccellenti e il punto di forza del successo del nostro sistema di lavoro. MGC Investments, infatti, percepisce una remunerazione solamente se il conto in gestione ottiene un profitto.

Il 93% delle operazioni effettuate da MGC Investments nelle gestioni patrimoniali è positivo grazie all’utilizzo di molteplici strategie d’investimento innovative. MGC Investments differenzia tali strategie a seconda delle diverse congiunture di mercato, degli obiettivi dei clienti e della loro propensione al rischio, al fine di garantire rendimenti significativi sia in fase rialzista che ribassista.

Le strategie utilizzate si basano sull’analisi fondamentale della situazione macroeconomica dei mercati finanziari mondiali, l’analisi economica del paese di riferimento e del settore di investimento, l’analisi fondamentale delle società, e sull’analisi tecnica dei cicli di mercato.


  • I nostri 4 Punti di forza



  • Risultati

    MGC Investments ha sempre ottenuto performance annuali oltre l’8%, registrando un massimo del 27.8% nel 2009, con performance medie annuali del +14,8%.*

    Professionalità

    MGC Investments opera nel miglior interesse del cliente e riceve una retribuzione sulla base dei risultati raggiunti.*

    Trasparenza

    Il cliente può verificare in qualsiasi momento la propria situazione patrimoniale utilizzando le piattaforme on-line collegate al proprio conto gestione.

    Esperienza

    I professionisti MGC offrono al cliente la loro esperienza pluridecennale nella gestione degli investimenti e nella consulenza finanziaria in tutte le situazioni di mercato.

    didascalia foto


  • Contattaci per informazioni

    Compila il modulo, sarai contattato da un nostro consulente senza impegno